Fitomagra Adiprox

Adiprox è un valido aiuto per il controllo del peso, nell’ambito di regimi dietetici ipocalorici, grazie alla presenza di AdiProFen®, complesso molecolare 100% naturale di procianidine e fenoli da semi d’Uva e Thè verde.
AdiProFen® è utile per coadiuvare la fisiologica funzionalità del tessuto adiposo, in quanto aiuta a:

  • combattere lo stress ossidativo;
  • migliorare il microcircolo;
  • supportare i processi di termogenesi e lipolisi.

Questa azione coadiuvante la funzionalità del tessuto adiposo è molto importante, in quanto tale tessuto non è solo un organo di accumulo dei grassi,
ma partecipa attivamente alla regolazione del metabolismo lipidico e interviene nella modulazione della risposta dell’organismo ai processi di controllo del peso.
Completa l’azione di Adiprox l’estratto liofilizzato di Tarassaco che esplica un’azione depurativa dell’organismo.

Modo d’uso: si consiglia di assumere un misurino (15 ml) diluito in un bicchiere d’acqua una volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Il prodotto può essere anche diluito in mezzo litro di acqua da bere nell’arco della giornata. Una volta aperto, si consiglia di conservare in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni.
L’eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuta all’elevata concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto.

Avvertenze: non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Lascia un Commento