NEGOZIO
 
Chi Siamo
Dott.ssa Claudia Ferraiolo

 

Mi Presento:

 

 

Sono Claudia Ferraiolo, laureata in tecniche erboristiche presso l'Università di Torino nel 2003, naturopata, floriterapeuta oramai da più di 10 anni.

La mia passione per il mondo del naturale nasce da una tradizione familiare che mio padre nel lontano 1976 ha con passione e impegno fatto nascere.

 

Da Ottobre 2009 ho "preso il volo" decidendo di aprire un secondo punto vendita in Torino.

 

Una sfida che porto avanti con grande entusiamo, forte del fatto che posso godere della grande esperienza che mio padre mi ha trasmesso, avendo lavorato al suo fianco per 10 anni, senza contare il fatto che l'ho seguito in negozio fin dall'età scolare; nonchè dalla preparazione acquisita nel corso dei miei anni di studio ed in quella che ogni giorno acquisisco con assidui aggiornamenti.

 

L'erboristeria è un settore in crescita, al quale sempre più persone si avvicinano per dare una risposta tangibile alle proprie esigenze di salute e benessere. Per questo motivo, quale operatrice del settore, mi sento in dovere di poter offrire competenza, preparazione e professionalità al fine di assicurare al consumatore non solo "prodotti" dall'indubbia qualità ed efficacia, ma anche la fiducia di un consiglio competente e mirato, frutto di serio studio e comprovata esperienza.